Seleziona le caratteristiche



















mare isole montagna neve lago terme borghi campagna animali

romanazzi

contrada romanazzi MONOPOLI
Tel. 080 6900276 Cell. 339 4910193

Attenzione: Google Street view mostra un'immagine approssimata dell'indirizzo indicato. La visuale potrebbe non corrispondere alla reale veduta della struttura.

Antica abitazione in pietra risalente al 1754, con trullo centrale e stanze circostanti. Il trullo centrale mantiene il vecchio soppalco in legno. Dispone di n 2 stanse matrimoniali, di cui una arredata con mobilio d'epoca, ed una singola, con vecchio pvimento in chianche. L'abitazione non ha subito trasformazioni radicali per scelta dei proprietari: vi è il vecchio intonaco a calce viva e, in parte, gli antichi infissi, debitamente restaurati. E' arredata in modo semplice ed essenziale.
Ha un ampio piazzale antistante, barbecue, ed è completamente immersa nel verde della campagna ciricostante. Si trova in una delle più belle contrade di Monopoli, Antonelli, a circa 300 mt l. m. e garantisce un assoluto relax. A circa 800 mt, si possono trovare la farmacia, il bar, tabaccheria, ufficio postale, distributore carburante ecc...Ottima posizione, per le brevi distanze, per chi vuol andare sia al mare (10 km circa), che visitare centri quali, per esempio, Alberobello, (16 km circa), Grotte di Castellana (5 km circa), Polignano a Mare (18 km circa), Ostuni (40 km circa), Bari (50 km circa), Matera (70 km circa), ecc. .
  • Parcheggio
  • Angolo Cottura
  • Vicino a Centro Termale
  • Fuga Romantica

* Dichiarate dal Gestore
A Settimana MIN: 350.00 € / MAX: 650.00 €
Note alle Tariffe:

I prezzi sono variabili in considerazione della stagione.
Non ci sono offerte in corso
La struttura ancora non ha ricevuto recensioni
Nome
Cognome
Comune di nascita
Nazione
Codice Fiscale (senza spazi)
Sesso
M F
Sesso
M F
Data di nascita
Email
Data arrivo (check in)
Data partenza (check out)
Struttura
Pulizia
Posizione della struttura
Gestore
Rapporto qualità/prezzo
Recensione

Per inviare la recensione è necessario prima inserire, nel campo sotto, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Sequenza